giovedì 28 luglio 2011

Langolo dei desideri

Vediamo un po' gli elettrodomestici che vorrei tanto avere, ma che ancora non mi sono potuta permettere.... Vuoi per mancanza di spazio, vuoi per mancanza di fondi... Eh si, essendomi trasferita da poco con il mio compagno in un bilocale di 50 mq lo spazio è poco e i soldini ancora di meno, soprattutto perché io ancora sto finendo l'università... Comunque vediamo questi desideri, chissà che per compleanno/natale.....
La planetaria




Il minipimer cordless
La macchina del pane



ed infine, il fresh express
Questi sono i miei piccoli sogni nel cassetto della mia cucina...
Speriamo che Babbo Natale passi a dare un'occhiata!!!
Quasi dimenticavo!!!!!
La gelatiera!!!!




Adesso è davvero tutto.............................

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...