mercoledì 2 novembre 2011

Muffins di farina di riso con exotic curd

Buon pomeriggio a tutti! Scusate l'assenza, ma questo ponte mi ha dato l'occasione per passare un po' di tempo con tesoruccio e mostriciattolo..... Ho cucinato assai poco e ho occupato il tempo in loro compagnia, quindi non ne ho dedicato molto al blog... In ogni caso.... Ho trovato un po' di tempo per fare questi piccoli dolcetti, anche perché la ricetta è molto semplice e veloce, ma il risultato è ottimo!! 
Ingredienti:
2 uova
100g di burro morbido
100g di zucchero
80g di farina di riso
1\2 bustina di lievito
7 cucchiai di exotic curd

Come ho fatto:
Come dicevo... la preparazione è facilissima!!! Mettete le uova, la farina, il burro, il lievito e lo zucchero in una terrina; 
montate tutto con lo sbattitore elettrico e poi preparate 6-7 stampini per muffins. Versate un cucchiaio e mezzo di impasto in ogni stampino, 
poi aggiungete un cucchiaio di exotic curd ed infine coprite con mezzo cucchiaio di impasto. 
Io ho cotto in forno già caldo a 180° per 20-25 minuti. Ed ecco il risultato!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...