martedì 13 settembre 2011

In attesa del ritrovamento... L'angolo dei desideri IV

Non ho ancora ritovato la mia fotocamera!!! Ma dove sarà finita? Devo proprio fare un salto a casa della mamma.... Spesso lei ha le fette di salame suglio occhi! Ma anche io.... Intanto, vista l'impossibilità di postare le foto delle ricette mi dedico alla ricerca di nuove attrezzature dei desideri................... Perchè non ne ho già abbastanza...
Questa è da mesi che me la sogno la notte!!!!! Friggitrice ad aria
Impastatrice a motore
Stampini per cioccolatini... L'ultima volta ho fatto un macello: ho rotto gli stambini del ghiaccio!
Set per torta a scacchiera
Rullo bucasfoglia; con la forchetta ci metto un tempo interminabile e, vista la mia poca pazienza, spesso straccio la pasta...
Visto che ci siamo anche il rullo per losanghe e......
...... il rullo taglia strudel
Attrezzo dividi torta, così è più semblice farcirle! 
Stampini per la pasta di zucchero! Vorrei tutti i soggetti esistenti please! Mi piacciono troppo tanto!!!
La spatola con termometro incorporato!!!!!
Insomma, non finiscono mai! Ogni giorno ne inventano uno nuovo da desideare!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...