lunedì 22 agosto 2011

L'angolo dei desideri III

Ci risiamo!!! Mi sono venuti in mente altri utensili che vorrei possedere, ma per carenza di spazio e fondi non ho ancora.... Si va diminuendo però... Per forutna!!!!
Il set per fonduta/bourguignonne
 e per restare in tema di "set"...
Il set da barman
a cui bisogna abbinare...
Il sifone per la soda
ma se si parla di sifoni allora vorrei anche...
Il sifone da pasticceria
ah... la pasticceria... la mia passione! Quindi non posso non desiderare anche...
La pistola per flambare a caramellare
ed infine...
I coni per fare i cannoncini
Credo che sia tutto! Pensavo fossero di meno ed invece...... EHEHE!! 
A presto con la prossima ricetta!!!


 

3 commenti:

  1. Ciao Ely, anch'io come te devo ancora comprare tanti attrezzi da cucina....oltre alla passione per la cucina abbiamo un'altra cosa in comune! :-)
    Vorrei anche segnalarti che a quanto pare ci sogni problemi con i lettori fissi e tu (come ad altre che hanno avuto lo stesso problema) non risulti tra i miei lettori.....
    Ci vediamo alla prossima ricetta ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sono iscritta nuovamente tra i tuoi lettori! Anche se l'avevo già fatto visto che potevo vedere i tuoi nuovi post in bacheca!! Speriamo ce stavolta sia andata a buon fine! A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...