martedì 2 agosto 2011

Fagottini estivi

Finalmente sono tornate le belle giornate!!! Io adoro l'estate, il sole, ma soprattutto il caldo!!! Eh si, a differenza di molti io adoro le giornate caldissime!!!! Per queste giornate però è difficile inventarsi qualcosa da cucinare.... Così opto per la semplicità e la freschezza... Con un po' di fantasia!!
Ingredienti:
5 fogli di pane carasau
150ml di brodo (va bene anche quello di dado! Io avevo avanzato un po' di brodo pronto in brik)
200g di carne in scatola
100g di prosciutto cotto a cubetti
100g di formaggio cremoso (tipo philadelphia)

Come ho fatto:
Ho bagnato il pane carasau con il brodo in modo da farlo ammorbidire e poterlo piegare. In una ciotola ho mescolato la carne in scatola, il prosciutto a cubetti e la pholadelphia. Ho suddiviso il ripieno nei 5 fogli di pane ammorbidito e li ho richiusi per formare dei fagottini.
Ecco qua un piatto fresco, facile e saporito! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...