lunedì 8 agosto 2011

Langolo dei desideri.... un po' più economici

Eh si, i miei desideri non si limitano agli elettrodomestici elencati nell'altro post. Ho dei desideri un po' più economici, ma pur sempre desideri restano.... Per il momento!! Devo solo trovare il tempo e lo spazio per questi piccoli oggettini...
Il termometro alimentare

Lo stampo per i muffin e i cupcake


 Lo stampo per le madeleines
 Lo sparabiscotti
 Lo stampo per i miniplumcake
Per oggi è tutto, visto che ho avuto una giornatina leggera leggera..... Pulizia di tutte le finestre a casa della mia mamma.... Sono tante e moooooooolto grandi!!! Ho iniziato stamattina alle 10 e ho finito oggi alle quattro...... Con una piccola pausa pranzo di solo un'ora!!!
Sono proprio stanca!!!  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...